martedì 16 ottobre 2007

S.Donato Snam VS Ex Giuriati-Arena
Troppo a poco

Ragazzi scusate per il ritardo, ma aspettavamo del materiale che in realtà non è arrivato del tutto, così pubblico solo quello che ho che comunque è più che sufficiente e... capirete presto il perchè!
Post societari i membri hnna si sono concessi una meritatissima vacanza, troppo breve a mio avviso, nella quale si sono cimentati in altri sport. Ad esempio lo zapping dal divano di casa, lo yoga, il cazzeggio, ma sopprattutto il calcio.
Eravamo abituati al trofeo Riccardi, a Lenny che tutti gli anni vinceva il "Premio Cocco" come peggior giocatore e roba di questo genere, ma quest'anno la storia è cambiata. Una sola partita, un solo duello, la sfida tra due gruppi di allenamento antagonisti in gara, ma amici nella vita quotidiana. Sto parlando del team hnna che ormai si è stabilito nel tempio dell'atletica, l'Arena Gianni Brera, dopo aver lasciato lo storico Giuriati, tempio del Profeta, e del gruppo di San Donato ex Snam dove si allena anche il nostro Frenk.

Per il gruppo Giuriati/Arena è stata una disfatta... la squadra della metanopoli, capeggiata dal loro coach Nuti, scende in campo meglio organizzata, preparata e soprattutto allenata. Beh, la partita è stata bella anche se il possesso palla era praticamente quasi sempre loro. Nonostante ciò abbiamo perso SOLO di 6 o 7 goal! :P Addirittura non ricordiamo... la partita è finita 13 a 6 o 14 a 7. Ma i numeri non contano... fatto sta che abbiamo perso e non di poco! Neanche il tifo delle hnna friends Baldu Kate e Giulia ha potuto spronarci a dare di più... senza parlare della mancanza di fiato e del mal di gambe che subito ci ha sorpreso! Sarà anche che loro avevano in curva la Grillo... fatto sta che hanno vinto e allora... complimenti!

E' stata comunque una bella serata seguita da una hnna pizzata al Doge!

In alto da sinistra: Walter Schricchio Marsadri Lancini Simone Diego Dave Fabio Uomo Enorme Denny Nuti
In basso da sinistra: Miguelon Lenny Frenk Divino BigK


Dave



Nessun commento: