domenica 8 luglio 2007

Campionati Regionali - Day 2
Eccoci qui per il resoconto della seconda giornata dei campionati regionali di Busto Arsizio, dove non sono mancate sorprese e risultati ottimi nell'Hnna Team.
In primis ecco il secondo posto sui 400hs ad opera del Divino, che con 52"85 segna la sua seconda prestazione all-time e si risveglia dalle ultime prestazioni un pò deludenti nei meeting di Osimo e Celle.
Dietro al Divino ottimo comportamento di Vitto che approfitta del suo stato di grazia per ritoccare il proprio personale portandolo a 55"77.
Da segnalare poi nell'ultima serie il nuovo arrivato dell'Hnna Team, Daniele Seca (pupillo di Dave) che all'esordio sulla distanza segna un ottimo 57"84.
Nei 200 a conferma dell'ottima prestazione di ieri ecco Frenk che sfiora il primato personale (e il record Hnna) correndo in 21"84, suo secondo tempo di sempre, tempo che gli vale la terza piazza.
Nei 200 era presente anche Dave che segna il suo stagionale correndo in 22"43, una boccata d'ossigeno dopo la prestazione non bella di Celle.
Tra le hnna woman Giulia era impegnata nei 200 dove ha chiuso in un anonimo 26"29, per lei è ormai tempo di vacanze per staccare un pò la mente.
Ed eccoci alla sorpresa della giornata; ve l'avevamo già accennato, Hnna da oggi in poi non sarà solo velocità, ostacoli e salti ma anche lanci! Marco a.k.a "L'uomo Enorme" ha provato per la prima volta il lancio del peso gettandolo a 10,42 metri. E' un risultato di grande caratura considerando che non ha lanciato con traslocazione ma da fermo, ed ha effettuato solo due allenamenti in vista dell'evento. E' chiaro che si migliorerà, e anche tanto...
Infine eccoci all'angolo Hnna Friend, ovvero Zoe e Diego, autori di buone prove nei 400hs e 200 (60"61 per lei, 21"87 per lui) e per Rengo, da poco allenatore dei lanci Hnna, che ha chiuso la sua prova nel martello con un deludente 22,11 metri che non lo soddisfa (cercava i 30 metri). E' comunque un record negativo adrense, e si sa che questi record sono preziosi e ricercati come pochi...
In conclusione una bella due giorni (a parte il caldo afoso patito oggi) e buon rendimento del team; ora l'obiettivo è Padova (per altri le vacanze...) ma l'importante è fare una sola cosa, in pista o in spiaggia: andare sempre HNNA!!!

Nessun commento: