martedì 16 ottobre 2007

Rieccoci ancora

Ragazzi ieri abbbiamo iniziato, o meglio RIiniziato ad allenarci. Ebbene sì...la stagione ricomincia, la preparazione inveranle si scalda e tra poco inizierà a prender forma. Tutti i membri hnna sono di nuovo al campo. Il coach come tutti gli anni dice che non ha voglia, detta regole su regole e ci separa in gruppetti così costituiti: i 400entisti, i velocisti che si affiancheranno ai ragazzi di BigK almeno per i lavori di velocità, Giulia che fa gruppo a sè ed infine la Baldu che verrà accompagnata nella preparazione da un nuovo membro del gruppo. Attenzione, del gruppo non del team hnna, almeno non per ora... se lo vorrà dovrà dimostrare di essere all'altezza. Di chi sto parlando? Di un'atleta della forestale che aggiunge, almeno sulla carta, spessore al gruppo. E' Ilaria Beltrami, lunghista con personale nettamente al di sopra dei 6 metri. Questa è l'unica novità, l'aria è sempre la stessa, anche se quest'anno le lamentele del coach sembrano più... come dire... "sincere". Vedremo se sarà così o no.

Questo post mi serviva solo per augurare un...

BUON RIENTRO IN PISTA

da tutto il team hnna a tutti i nostri amici, visitatori e sostenitori!

Team Hnna

3 commenti:

Il Mollo ha detto...

Grazie agli amici di Hnna per i complimenti (ance se un po immeritati)..dalle pendici dell Etna un augurio a voi per un pronto riscatto alle prossime gare!

Il Mollo
etnasprint.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Servidor, I hope you enjoy. The address is http://servidor-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Monitor de LCD, I hope you enjoy. The address is http://monitor-de-lcd.blogspot.com. A hug.