giovedì 2 agosto 2007

IL SENATORE CLAUDIO E' D'ORO
Padova Campionati Italiani Assoluti
26-28/8/2007



E' lui l'uomo hnna di questa fine stagione!
Claudio, il nostro senatore, è il
CAMPIONE ITALIANO sui 400h
ai Campionati Italiani Assoluti











Padova. 26-28/7/2007. Campionati Italiani Assoluti. Eccoci qui ragazzi! Prima di un piccolo riposo vacanziero pubblichiamo il resoconto della manifestazione più importante a livello nazionale: i Campionati Italiani Assoluti. La location è Padova, città che accoglie questo evento con orgoglio, passione e dedizione all'atletica. Non poteva essere diversamente visto che il Veneto è uno dei maggiori motori trainanti di questo sport!

La squadra hnna partecipa ai campionati portando diversi atleti, tutti pronti a dare il massimo e soprattutto a non deludere gli altri membri hnna e i loro affiatatissimi fans! E così è stato!
Ma andiamo con ordine...

Ostacoli:

CLAUDIO(400h): CAMPIONE ITALIANO 400h 2007. Batteria modesta in un 51"81, ma era solo un assaggio. Si riscatta alla grande in finale guadagnando coraggio metro dopo metro sul rettilineo finale e territorio sugli avversari. In 51"12 (stagionale) taglia il traguardo prima degli avversari, prima dei favoriti dai pronostici! Assolutamente grande! Gara avvincente degna di un senatore. COMPLIMENTI davvero!

GIANNI(400h): Per il Campione in carica su tale distanza vediamo solo la batteria, che vince facile in 51"21. Purtroppo non disputa la finale, ma aspettiamo di vederlo ad Osaka!

DIVINO(400h): Gara della stagione per il Divino! Bravo ad entrare in FINALE, bravissimo a segnare il personale ed il nuovo RECORD HNNA PROMESSE con 52"55. In finale si accontenterà di un settimo posto in un tempo assolutamente non significativo: 53"60. Bravo Gio!

Zoe(hnnafriend)(400h): Gara al di sotto dei tempi segnati nelle precedenti competizioni, ma ci piace comunque così! :) Per lei 1:01:50. Forse Bella Vitto l'ha distratta un po' troppo ultimamente!

Baldu(hnnafriend)(100h): Bellissima presenza a questi Campionati Italiani. Dopo una batteria assolutamente non degna nè dei suoi tempi nè del livello della manifestazione (14"23), Sara torna cattiva sui blocchi per la finale. Partenza ai limiti della falsa, forse la migliore che abbia mai fatto, determinazione da vendere ed ecco che si impossessa del suo primo podio assoluto! E' TERZA in 13"95 con 2 metri di vento contro! Brava Sara!

Velocita:

FRENK(400): Gara da dimenticare per il senatore. Purtroppo l'influenza degli ultimi giorni ha lasciato il segno nello spirito e nel fisico. NON entra mai in gara e chiude una brutta batteria in 51"48.

LENNY,DAVE,FRENK(4x100). Ottima gara per gli staffettisti! Recuperato il compagno Frenk e con l'aiuto in ultima di Cerutti, Lenny e Dave vanno a podio correndo ottime frazioni! Bravo Lenny a partire, bravo Dave a distendersi, bravo Frenk a correre la curva! Come direbbero Zoe e Baldu: bravi tutti! Per loro TERZO POSTO in 41"22.

DIVINO,FABIO(4x400): Ecco un'altra staffetta. Stavolta 300m in più a testa. Sicuramente due frazioni con le palle. Grinta fino all'iltimo metro e tanta voglia di far bene. Chiuderanno al settimo posto in 3:15:94.

Per le hnnafiends Baldu e Zoe ci sono anche le staffette. La prima con la Camelot arriva seconda nella 4x100 in 46"89, Zoe invece, sempre per la Camelot, conquista una medaglia di bronzo nella 4x400 in 3:42:66. Davvero brave!

Ragazzi qui è tutto. Bella manifestazione, bella organizzazione e peccato per una pista non propriamente veloce! Avrei voluto mettere qulache foto, ma stupidamente il fotografo della manifestazione fotografafa chi voleva lui e mancano molti scatti, tra tutti quelle di Claudio come Campione Italiano. Così ho optato per riportare qualche chicca e mostrarvi le bellezze dell'atletica...sotto sforzo! :) Bye Bye

Dave

Per tutti i risultati: http://www.fidal.it/showquestion.php?faq=52&fldAuto=7637







Nessun commento: