domenica 26 agosto 2007

Pillole Hnna da Osaka

Mentre i Mondiali continuano a tenere incollati al televisore tutti gli appassionati di atletica, ne approfitto per ritagliare una parentesi hnna direttamente da Osaka.
La parentesi si chiama Gianni, l'HnnaTeam può infatti vantare la presenza di un suo membro a questa importantissima rassegna.

Gianni si presenta non in formissima, l'abbiamo visto tutti rinunciare alla finale degli Assoluti e speravamo che si riprendesse al meglio per i Mondiali. Purtroppo così non è stato. Il dolore al piede si è attenuato, ma per curarlo è stata trascurata la tecnica, importantissima sui 400h!

Nonostante ciò , Gianni parte coraggioso in batteria e riesce a passare il turno. Arriva infatti terzo staccando il pass per le semifin ali con un discreto 49"81.
Incoraggiato dalla prova lo rivediamo al turno successivo. Purtroppo le sensazioni non sono più quelle della batteria e Gianni porta a casa un brutto 50"35.

Conoscendolo sicuramente non sarà contento, ma voglio comunque cogliere l'occasione per fargli i nostri complimenti. Quest'anno non pensava neanche di arrivare ai Mondiali, invece è riuscito a correre in 49"11 guadagnandosi un posto nella spedizione azzurra ed ha comunque passato un turno con i più forti del mondo. Bravo Gianni!

Dave


Nessun commento: