martedì 11 settembre 2007

HNNA NEGATIVA

C'era da aspettarselo. E' il primo weekend di "rientro agonistico" per gli atleti hnna e i risultati non sono certo quelli che vorremmo sentire. D'altro canto il buon atleta hnna si è goduto sicuramente le vacanze e ricominciare è difficile per tutti. Allo smalto perso aggiungerei anche una stanchezza che si nasconde dietro una stagione lunga che deve ancora finire...potrei prendere lo spunto per discutere l'inutilità delle gare a settembre e non ad agosto, quella dei societari con anche le squadre militari a fine mese, ma questa è un'altra storia o comunque un altro articolo!

Beh, per dover di cronaca, mi tocca aggiornarvi e riportare comunque i risultati ottenuti. Ricordo che i societari ci costringono a stringere i denti ancora per un po' quindi gambe in spalla e vediamo di tirare su un po' il tono.

In campo scendono diversi atleti; chi impegnato nell'incontro internazionale per rappresentative assolute come Dave e l'hnnafriend Giulia, chi invece si lascia attrarre dall'occasione di gareggiare sulla nuova pista dell'arena ai Campionati Provinciali milanesi. Andiamo con ordine:

Dave, Chiuro; 100 F.G. e 4x100. I 100 fuori gara veramente pessimi (me lo dico da solo!) e non dò la colpa nè alla pista nè all'orario. Le condizioni erano comunque buone, peccato per la rigidità e la poca concentrazione con cui ho corso. Inoltre da sottolineare un'autonomia di 60 metri... NO comment. Per Dave 11"38. Giulia. Stessa gara sui 400. Riporto solo il tempo che parla da solo: 1"02"18.

Altra gara, altro campo. Milano Arena. Campionati Provinciali. In gara sui 400 Miguelon MangiAbeti. Tempo alto, non piace... 52"30. Sui 100h è in gara BellaVitto, reduce dai suoi test per medicina in giro per il mondo, così come il pupillo di Dave Seca. NON bene entrambi. Per il primo 16"62 e per il secondo 17"68. Nella giornata di domenica un bruttissimo Denny che chiude penso col tempo più alto della sua carriera, lasciandosi andare in fondo, in 23"94.

In campo femminile invece brutta gara al rientro dopo una lunga assenza della nostra Kate. Per lei 100m senza ostacoli chiusi in 13"50 con alle spalle un vento di +1.3. Unica nota positiva arriva dall'hnnafriend Zoe che sui 200 sigla un bel 25"56. Zoe salvaci tu!

Non ho molte parole da spendere, purtroppo i tempi parlano da soli...ma come direbbe Zoe:
"Bravi tutti!"

Lascio la parola a BigK per i risultati dei cadettini.

Dave

Nessun commento: