domenica 16 settembre 2007

Hnna @ BUSTO/LODI

Altro weekend di gare per il team hnna. Stavolta gli atleti a scendere in pista sono di più, l'avvicinarsi dei societari obbliga un po' tutti a gareggiare. Nella giornata di sabato gare quasi in notturna a Busto Arsizio, mentre domenica pomeriggio è il campo della Fanfulla a far da scenario.

Busto:

Pessima organizzazione...ritardi quasi su tutte le gare, cronometraggi elettrici che saltano per poi tornare a funzionare (?)... se così si può dire. Giudici che chiedono alle atlete in che posizione sono arrivate, assenza di un controstarter, testa a testa tra atleti e poi tempi assegnati che distano anche 5 decimi! (Sarà un caso che nelle gare prima e dopo i 100 abbiano assegnato i tempi manuali?!?) Roba da non crederci. Sarà la location che porta sfiga, ma è sempre così. Ormai rasentiamo il ridicolo! Ci sarebbe da scrivere molto altro, ma punto a fare le cose in grande quindi per ora mi limito a parlare della parte tecnica, delle gare e non dell'organizzazione.

Prima gara: 400h. Per l'occasione scende in campo anche Claudio, fresco del titolo di Campione Italiano su questa distanza. Conduce la gara in vantaggio dal primo all'ultimo metro. Senza forzare più di tanto sigla un duscreto 51"85. Ovviamente vince la gara. A completare il podio un altro membro hnna, sul gradino più basso stavolta. E' il nostro Divino che risente ancora un po' del clima vacanziero e chiude in 53"83. Nella seconda serie vince invece il mio pupillo Daniele Seca in 58"37.
Seguono i 100. Impegnate tra le donne ci sono le hnnafriends Baldu e Zoe e la nostra Kate. Tutte nella stessa batteria. Per la prima 12"60 (forse...) e per la seconda 12"74 (forse...). Per Kate invece un brutto 13"82(forse...). Per tutte vento pari a +0.1. Tra gli uomini un pessimo Dave (mi duole tantissimo dirlo...) che chiude, se così si può dire, in 11"46 (forse...)anche lui con +0.1.

Lodi:

Kate si è cimentata in un 100h portando a casa un 16"22 con +0.8. E Giulia? Vabbè...
Non c'ero, ma sono sicuro che l'organizzazione sia stata migliore di quella del giorno prima.

Dave

1 commento:

Dr.Online ha detto...

un beato cavolo l'organizzazione...ho dovuto rifare i 200 dopo neanche 30 minuti...e mi son bekkato pure -17....tutto xè non è partito il tempo e la fotocellula non andava...ma fermarci prima????(voci di corridoi ---leggi un giudice-- indicano che lo starter ha provato a dare la falsa, ma s è inceppata la pistola...)

no more palabras


il biker