lunedì 23 luglio 2007

NEMBRO: quando i soldi portano sfiga...

Venerdì 20 la velocità dell'hnna team si fa ben tre ore di macchina per partecipare al rinomato meeting di Nembro. Le motivazioni sono tre. Ve le ripotrto in ordine decrescente, quindi da quella meno importante. E' un bel meeting, ci sono i soldi, è un modo più che sicuro per rivedere l'amore di Dave di quando era allievo: Silvia Teopani!

L'organizzazione è più che buona e l'odore dei soldi ha portato molti atleti di primissima fila a partecipare al meeting. Le condizioni ci sono tutte sia per gareggiare che per portare a casa qualche soldino. I nostri amici schierano un astaffetta per riuscire nell'intento!

Purtroppo però le cose non vanno sempre come dovrebbero. Sui 100 nè Lenny nè Dave riescono a portare a casa un buon risultato. Il primo si ferma ad un anonimo 11"11 (+0.5) e Dave, sicuramente svantaggaito da una falsa partenza (nettissima!) NON sparata, risente dell'accaduto e ferma il crono a 11"13 (-0.5). Peccato perchè era in forma e nonostante tutto aveva corso veramente bene..almeno per 90 metri! :)

Buono l'esordio del nostro senatore Fabio che alla prima gara sigla un 49"36 che lo porta ad essere tra i papabili della 4x400 agli assoluti di fine settimana!

Si conclude così il meeting e l'ultima gara in programma è la staffetta. Schierati Lenny, Dave, l'amico Carioli e in ultima Fabio. Il testimone cade e con esso anche la speranza di portare a casa qualche soldino. Veramente peccato!

Nessun commento: