giovedì 19 luglio 2007

Grandi risultati!

Grandi risultati...è l'unica cosa che si può dire, viste le ultime uscite degli Hnna Boy.
Innanzitutto vorrei parlare di Gianni, il nostro JohnnyRun. E' andato via da Milano, dalla famiglia e dagli amici storici, ha fatto una scelta coraggiosa, le scelte che gli atleti fanno per cercare di migliorare, di tirare giù ogni singolo millesimo ai propri limiti. Gianni in questi ultimi tempi non andava bene, non abbiamo mai riportato i suoi tempi perchè non gli appartenevano, non volevamo pensare che quest'anno fosse un'annata no per lui, e alla fine, è stato giusto così.
Ieri a Rethymno, in Grecia, il nostro senatore fondatore ha segnato 49"11, minimo per i mondiali di Osaka, ma soprattutto grande iniezione di fiducia per svoltare una stagione iniziata non benissimo, ma con la pazienza si sa, si arriva a ottenere tutto, specie quando si hanno grandi qualità...
Grande Gianni, ora vogliamo vederti di nuovo sotto i 49.00!

Tornando ai meeting italici, su tutti c'è stata la riunione di Rovellasca. Ieri sera grandi risultati in generale (su tutti il 23"94 della grandissima Micol Cattaneo) ma è caduto anche un record storico per l'Hnna Team.
Frenk ha segnato un fenomenale 21"63 sui 200 metri, nuovo record Hnna migliorato di 16 centesimi!!!
Ora vorremmo che Lenny potesse tornare ai suoi grandi livelli per poter avere una grande sfida in famiglia, con Frenk e Lenny a contendersi lo scettro dei 200 metri...se si sfidassero in un 150 come Johnson e Bailey??? Chissà...


Ieri sera sempre a Rovellasca ottima prestazione anche del Divino che segna 52"77 sui 400 hs a 8 centesimi dal personale. E' segno che ormai c'è regolarità sotto i 53.00 ma fermarsi con l'ambizione qui sarebbe stupido, perchè le cose da migliorare sono tante, bisogna solo rimboccarsi le maniche.
Tra gli altri risultati ricordiamo l'ultima uscita di Denny che dopo un leggero infortunio (botta alla coscia) torna sui 200 con 22"93.
Nei 400 la semprepiùsagoma Zoe chiude a un centesimo dal personale con 56"20...peccato, ma in vista dei 400hs va bene così.
Nei meeting precedenti voglio segnalare l'ultimo 400 di Mik prima della pausa estiva che ha segnato 50"80 nella caldissima riunione di Chiuro sabato 14, e il 9"46 sugli 80 (ventoso, +5.1) del giovane rampollo Marco Carretta, che nonostante sia in vacanza, non dimentica l'amore per l'atletica e appena sente il richiamo della gara, non sa resistere.
A presto con i risultati di Nembro, e anche con un ultimo articolo con delle riflessioni personali di BigK prima che il coach più paparazzato e filmato della Lombardia vada in vacanza.
Blow a tutti!

Nessun commento: