venerdì 13 luglio 2007

Nuove da Rovellasca

Piccole, ma onestissime apparizioni dei membri hnna sulla pista di Rovellasca. In occasione dei campionati provinciali di Como e Varese sono andati sui blocchi Dave e il suo pupillo Daniele Seca.
Per quest'ultimo gara con le barriere. Il ragazzo scende in pista talmente concentrato che addirittura dimentica di togliere la canotta che gli svolazza sopra il body. Chiude la gara in 16"08 (+0.7) e vince le meritate vacanze in attesa di rivederlo ai societari.
Per Dave, invece, finalmente un tempo onesto ed un accenno di sorriso sul suo volto. Correndo praticamente da solo e senza buone sensazioni non si aspettavo quel tempo, ma finalmente e' arrivato. Dave torna a correre sotto gli 11" siglando il suo SB con 10"98. Ma ci aspettiamo ancora di meno da lui...la lotta per il posto in staffetta non e' ancora terminata!

Ne approfitto per riportare notizie dal piemonte. La nostra amica hnna Valentina a Torino e' campionessa regionale junior sia di getto del peso che di martello. I lanci sono decisamente la sua casa! Complimenti Valentina!

Nessun commento: