sabato 7 luglio 2007

Campionati Regionali - Day 1
Buoni risultati da Busto Arsizio, dove in questo weekend sono di scena i campionati regionali.
L'Hnna team si presenta bellicosa ovviamente nelle specialità veloci e negli ostacoli, anche se domani qualche sorpresa ci sarà...(e vi lascio un pò nel vago...)
Nei 400 metri esaltante secondo posto di Frenk, che con una gara cattiva (34"5 di passaggio ai 300) scende a 48"18, nuovo primato personale e soprattutto minimo per i campionati italiani di Padova. E' una grande vittoria personale per lui che in questo minimo ci ha creduto fino in fondo, gareggiando continuamente senza risparmiarsi.
Nei 110 hs troviamo un suberbo Vitto: abbassa per due volte il suo primato personale (nonchè record Hnna), segnando prima in batteria 15"19 e poi in finale 15"12, giungendo terzo, risultato che mette una ciliegina sulla torta della stagione da incorniciare...
Nei 100 al via Dave e Giulia, dopo la rinuncia di Lenny per tirocinio.
Dave sta meglio, ma le partenze non sono un granchè e questo incide molto sui tempi. In batteria segna un buon 11"13, mentre in finale B segna 11"22 con quasi un metro e mezzo contro.
Giulia, non di certo a suo agio in una distanza così corta (ma si dovrà abituare, a giudizio del sottoscritto...) corre in un 12"81 che è inficiato da una partenza inguardabile...avrà modo di rivedere certi meccanismi in futuro...
Per quanto riguarda gli hnna friend buoni risultati per Zoe che segna il suo personale con 56"19 e Diego che corre in 49"05, complimenti!
Domani seconda giornata di gara, sperando in grandi exploit e...grandi sorprese!
blow by BigK

Nessun commento: