(a.k.a premiazione Miss Giuriati 2007)
Finalmente il resoconto di un nuvo hnna event! Infatti venerdì 1 giugno in occasione della Festa della Costituzione, la tribù hnna si è riunita e anche questa volta le aspettative sono state rispettate! Per l’occasione aperitivo al Sand, locale che ormai fa parte della storia hnna anche per la sua vicinanza al tempio del profeta: il Giuriati. Serata tranquilla anche perché il giorno dopo sarebbe partita la due giorni di gare all’arena e molti membri avrebbero gareggiato. A movimentare la serata la premiazione del concorso di Miss Giuriati. Grande assente Lara, che non ha potuto passare lo scettro a Giulia personalmente, che è stata però investita di maglietta e tanga hnna, ormai simboli della miss, dalla seconda e la terza classificata dell’anno scorso: Alina e la sempre piacevole hnna friend Giannetto. Inutile tediarvi ulteriormente, vi lascerò con qualche immagine della serata e in fondo al post i ringraziamenti!
Le foto con la costituzione:
e quelle più interessanti:
la miss con i senatori
con Dave
hnna hot:
Ringraziamo tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno onorato la festa della costituzione. In particolare:
I senatori
E la polemica continua...
Colgo l’occasione per commentare ulteriormente la lettera pubblicata da BigK nel precedente post. Ricordate anche cosa aveva risposto Castelli? Andatevelo a leggere nell’articolo dedicato alla mia mail di protesta…beh non c’è bisogno di commentare. Leggete le sue parole e poi pensate a questa due giorni di gare. VERGOGNOSO!
convocherò un Consiglio di Presidenza per decidere concrete azioni che evitino il ripetersi di quanto avvenuto. Quello che ci segnali e sottolinei è sicuramente sensato e corretto. Spero che le azioni in corso diano risultati positivi e visibili fin dalle prossime gare.
E questi sarebbero i risultati delle azioni in corso? Speriamo di non doverci vergognare in Coppa Europa.
Dave
Nessun commento:
Posta un commento