lunedì 4 giugno 2007

Festa della costituzione

(a.k.a premiazione Miss Giuriati 2007)

Finalmente il resoconto di un nuvo hnna event! Infatti venerdì 1 giugno in occasione della Festa della Costituzione, la tribù hnna si è riunita e anche questa volta le aspettative sono state rispettate! Per l’occasione aperitivo al Sand, locale che ormai fa parte della storia hnna anche per la sua vicinanza al tempio del profeta: il Giuriati. Serata tranquilla anche perché il giorno dopo sarebbe partita la due giorni di gare all’arena e molti membri avrebbero gareggiato. A movimentare la serata la premiazione del concorso di Miss Giuriati. Grande assente Lara, che non ha potuto passare lo scettro a Giulia personalmente, che è stata però investita di maglietta e tanga hnna, ormai simboli della miss, dalla seconda e la terza classificata dell’anno scorso: Alina e la sempre piacevole hnna friend Giannetto. Inutile tediarvi ulteriormente, vi lascerò con qualche immagine della serata e in fondo al post i ringraziamenti!

Le foto con la costituzione:

e quelle più interessanti:

la miss con i senatori

con Dave

e qualche chicca della serata:


hnna hot:

Ringraziamo tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno onorato la festa della costituzione. In particolare:

I senatori Claudio, Frenk, BigK e Fabio, Miss Giuriati 2007 Giulia Ferin, l’incoparabile Jess insieme al suo prode amico Mario Castello tutti i membri hnna e anche gli hnna friend vecchi e nuovi come Susi, Giannetto, Muffon, Francesca, Tino, Martina, Paolo, Emanuela e Carla! Blow!

E la polemica continua...

Colgo l’occasione per commentare ulteriormente la lettera pubblicata da BigK nel precedente post. Ricordate anche cosa aveva risposto Castelli? Andatevelo a leggere nell’articolo dedicato alla mia mail di protesta…beh non c’è bisogno di commentare. Leggete le sue parole e poi pensate a questa due giorni di gare. VERGOGNOSO!

convocherò un Consiglio di Presidenza per decidere concrete azioni che evitino il ripetersi di quanto avvenuto. Quello che ci segnali e sottolinei è sicuramente sensato e corretto. Spero che le azioni in corso diano risultati positivi e visibili fin dalle prossime gare.

E questi sarebbero i risultati delle azioni in corso? Speriamo di non doverci vergognare in Coppa Europa.

Dave

Nessun commento: