sabato 16 giugno 2007

HnnaTeam @ Bressanone
Second day


1 oro 2 bronzi e ottimi risultati per il team

Si è conclusa oggi la seconda giornata dei Campionati Italiani junior e promesse e i risultati sono più che soddisfacenti! Oggi niente pioggia, peccato per il vento. Contario anche fino a 3 m/s che ha disturbato non poco appesantendo il cronometro su parecchie gare. Ma passiamo in dettaglio tutti i risultati...
Complimenti davvero a Sara Baldu che con le sue compagne è Campionessa Italiana nella 4x100 promesse donne con il tempo di 47"11. Bravissimi anche MicheleMangiabeti e Denny che conquistano la medaglia di bronzo nella staffetta 4x100 junior uomini fermando il crono a 42"94. Un applauso per loro anche se, per dover di cronaca, bisognerebbe ringraziare il cambio toppato da parte di Bergamo che li ha portati alle spalle dei nostri amici. Altro bronzo ancora dalla Baldu che con 14"04 (vento -2.5) si classifica terza dietro a Tessaro e la sua acerrima nemica Borsi sugli ostacoli. Peccato per la partenza perchè il lanciato era sicuramente superiore a quello delle sue avversarie.

Buona la gara del Divino che col tempo di 54"00 conquista la finale vincendo la sua batteria. Domani lo vedremo partire in quarta corsia. Il tempo sarebbe stato sicuramente più basso se non avesse peccato di insicurezza voltandosi per controllare la situazione e rischiando di schiantarsi contro una delle barriere. Questo ci fa ben sperare per la finale di domani. In bocca al lupo!

Bella Vitto in finale dal meglio di sè, si classifica settimo sui 110h con 15"86. Deve comunque essere soddisfatto per avere centrato la finale, complimenti anche a lui.

Gara non buona invece per Giulia. In finale sui 400 promesse arriva ultima con un tempo sicuramente che non le appartiene: 59"27. Delusione per lei e per tutto il team che comunque le dimostra affetto ed è sicuro che presto le sue potenzialità usciranno dal letargo.

Beh, non possiamo che essere soddisfatti. Intanto aspettiamo con ansia le gare di domani sperando di farcire ulteriormente il bottino. Vedremo infatti la finale del Divino e le 4x400 che schierano molti dei nostri adepti. Quella promesse Riccardi è addirittura hnna per 3/4. Vedrà schierati infatti il Divino, Bella Vitto e finalmente l'Uomo Enorme che è stato lasciato fuori dalla 4x100. Per quanto riguarda invece quella junior, sempre della Riccardi, vedremo MicheleMangiabeti e Denny insieme al mio pupillo Danile Seca!

Per oggi è tutto, a domani!

Dave

questa era la condizione della pista ieri...




Nessun commento: