mercoledì 6 giugno 2007

Hnna @ Berghèm

Buone notizie, ma non gioia dal meeting di Bergamo. Miguel detto il Mangiabeti era chiamato all'ultimo assalto a un difficile minimo (50"04) soprattutto per uno junior primo anno qual'è lui...Mik corre sotto l'acqua in un probante 50"31 che non basta per agguantare il minimo per i campionati di categoria a Bressanone, dove correrà quindi la 4 x 100 e la 4 x 400. La ricerca del primo sub-50 continuerà nel resto della stagione, questo è certo!
La buona notizia in tutto e per tutto viene invece da Lenny che sulla lenta pista del campo di via delle Valli corre i 100 in 10"89, stagionale e iniezione di fiducia per le prossime gare. Le sensazioni sono buone, ha corso sciolto a suo dire, ma può migliorare certo di molto.
Dave invece segna un 11"25 anonimo, caratterizzato a suo dire da una corsa sbagliata; dovrà cercare di registrare bene le cose per trovare la continuità e scendere sotto gli 11", tempo ampiamente alla sua portata.
Da segnalare inoltre il ritorno alle gare di Cristina Tenca che chiude il suo primo 100 stagionale con 13"42.
Vi segnalo i prossimi appuntamenti Hnna: domani a Mariano Comense corre i 400hs il Divino, sabato e domenica a Busto Arsizio Giulia Ferin gareggia per la Camelot ai c.d.s nella 4 x 100 e nel lungo, mentre sabato a Rivera in Svizzera sarà presente la pattuglia hnna con Vitto nei 400hs, Denny e Uomo Enorme nei 200.
Per finire domenica i tre piccoli hnna junior Marco, Tommy e Claudia impegnati sempre a Mariano Comense con la rappresentativa milanese al Trofeo dei Laghi.
See you soon on hnna blog! Blow!

Miguel il divoratore di corteccie, 50"31 per lui a Bergamo

Nessun commento: