venerdì 15 giugno 2007

HnnaTeam @ Bressanone
First day


In occasione dei Campionati Italiani junior e promesse ecco un'altra appassionante tre giorni di gare. Le emozioni sono tante così come le aspettative e tutti i membri hnna che partecipano a questa manifetsazione daranno il massino. Oggi, prima giornata, scendevano in pista Denny sui 100m e l'hnna friend Giulia sui 400m. Prova deludente per il primo che se avesse azzeccato la partenza probabilmente avrebbe siglato il miglior tempo stagionale. Si deve accontentare di un sordo 11"15. Anonima invece la prova di Giulia che però, con 58"82, va dritta in finale...incrociamo le dita per lei!

La giornata è stata caratterizzata da una pioggerella a tratti che via via è andata crescendo fino a diventare talmente forte da far rimandare ai giudici parte del programma. In particolare le finali dei 100. Da segnalare gli ottimi tempi sia in campo maschile che femminile proprio su questa gara. Tra le promesse maschili sottolineiamo il 10"39 di Tobia per la Pro patria (vento +1.2) e in campo femminile ottima tra le junior la Draisci con 11"69 (+1.1).

Per i risultati al completo: http://www.fidal.it/2007/bressanone15062007/Index.htm

Domani giornata all'insegna delle staffette e soprattutto degli ostacoli. Tra gli staffettisti Michele, Denny e l'Uomo Enorme. Sugli ostacoli invece Bella Vitto e l'hnna friend Balduccelli, mentre sulla distanza più lunga, i 400h,il Divino. Oltre alla già citata finale dei 400 promesse donne per Giulia. In attesa di buone nuove vi lascio con qulache cartolina di Bressanone...hnna!



Nessun commento: