lunedì 11 giugno 2007

Un altro week-end Hnna...
Anche questo fine settimana molti atleti targati H.n.n.a sono scesi in pista con risultati alterni.
Giovedì a Mariano Comense era di scena il Divino...dopo un pranzo leggero (il tono è ovviamente ironico, ma per sua fortuna non rivelerò cosa ha mangiato...) l'uomo inconsistente si è mosso verso Mariano per correre il suo terzo 400hs della stagione e la sua prestazione non è stata molto soddisfacente: un modesto 53"42, privo di errori a suo dire, ma probabilmente viziato da un passaggio non troppo azzardato.
Sabato a Rivera erano presenti tre membri ovvero Bella Vitto, Denny e Marco "Enormous Man" che hanno corso 400hs e 200 con risultati alterni; Vitto ha corso in 56"41, a pochi decimi dal minimo, tempo viziato da un grosso errore sull'ultima barriera. Peccato, si rifarà nei prossimi meeting, ora si concentrerà sui 110hs e la 4 x 400 agli italiani di Bressanone.
Marco vince lo scontro diretto con Denny di 3 centesimi, 22.60 vs 22.63. Una dimostrazione di grande regolarità per l'uomo enorme mentre Denny è un pò come un leone nella gabbia, la forma c'è ma in gara nn riesce a distendersi.
Sempre sabato era in gara la Giulia impegnata a Busto nella finale A dei C.d.s Allieve. Ottima frazione per lei nella 4 x 100 che chiude con il nuovo stagionale di 50"26, sesta piazza in un contesto altamente qualificato.
Il giorno successivo sempre Giulia sui ranghi che va a segnare il proprio primato personale nel lungo con 5,17 chiudendo ottimamente quarta, punti preziosi per la Camelot che agguanta nella classifica di società un terzo posto insperato alla vigilia.
Complimenti a tutta la squadra e lo staff tecnico per questo terzo posto che come dice il presidente Franco Angelotti "vale come una vittoria". (visitate il sito www.camelotatletica.it per una cronaca più dettagliata delle due giornate di c.d.s)
Nel pomeriggio infine erano presenti i nostri cadettini impegnati nel trofeo dei Laghi, una classica che vede le varie rappresentative provinciali in lotta tra loro.
Dei nostri era presente Marco 4° nei 150 con l'ottimo tempo di 17"70, Claudia 2^ sempre nei 150 con 19"41 e prima con la 4 x 100, e Tommy, primo con la 4 x 100.
Settimana prossima saranno di scena i campionati italiani Junior e Promesse a Bressanone...da non perdere!
Blow

Nessun commento: