Campionati Nazionali Universitari - Day One
Prima giornata dei campionati universitari e subito Hnna members in pista...
La squadra del Cus Milano, capitanata dall'inossidabile senatore-sommelier Claudio a.k.a Don Shaq, schierava nei 100 il duo Lenny e Dave autori di prove alterne: Lenny corre la batteria in 11"06 con forte vento contrario (-1,7) mentre Dave è autore di un ottimo 11"02 (+0,5 primato stagionale). Nelle semifinali la situazione si ribalta e Lenny segna un 10"99 mentre Dave ferma il crono sull'11"13, entrambi fuori dalla finale, Lenny per pochi centesimi!
Nei 100 ostacoli buon risultato della Sara Baldu che ha migliorato lo stagionale portandosi a 14"15, ottenendo la quarta piazza. Secondo il coach A.M manca ancora qualche lavoro di velocità per ottimizzare la gara e poter migliorare sensibilmente, siamo fiduciosi e ha le potenzialità per farlo!
Nei 400 metri invece prova incolore per Giulia, sempre più orientata mentalmente sui 200 visti i risultati sui 400 abbastanza incolori in questa prima parte di stagione: 58"65 per lei.
Il Divino Giovanni invece dopo il 400hs non cronometrato di settimana scorsa si è presentato ai blocchi sulla distanza piana cogliendo il personale con un ottimo 49"33, nonostante il caldo afoso e la pista non proprio reattiva; un buon avvio di stagione che lo vede proiettarsi sotto i 49" al più presto.
Infine ottima notizia per la 4 x 100: è tradizione che l'Hnna Team e il Cus Milano siano un binomio eccellente per le staffette, e anche quest'anno non siamo stati da meno: Lenny, Dave, Frenk e il secco di Seregno Leone hanno conquistato il titolo con l'ottimo tempo di 41"44!!!
Chiudo l'articolo segnalando la polemica sul sito www.noivelocisti.it riguardo la finale dei 100 metri maschili, dove c'è stato un arrivo dubbio tra Riparelli e Tomasicchio, a favore del primo dopo una prima dichiarazione di vittoria per il velocista pugliese allenato da Giuseppe Palmiotto.
A domani per il report della seconda giornata, con i reporter Dave e Lenny sul posto!
Blow!!!
Nessun commento:
Posta un commento