lunedì 28 maggio 2007

Grandi risultati per l'Hnna Junior!


Ottimi risultati per i cadetti allenati da BigK! Questo fine settimana erano di scena i campionati provinciali cadetti a Lodi e molti dei nostri ragazzi erano in pista.
Al mattino subito in scena Elizabeth e Claudia negli 80 hs; Elizabeth migliora due volte il personale e chiude 5^ in finale con 13"62 mentre Claudia si lascia un pò intimidire dalla prima gara con gli ostacoli chiudendo con un 14"48 migliorabilissimo.
Nei 300 schierati i tre cadetti di BigK, sempre più dediti alle gare dove l'acido lattico si fa sentire (sono masochisti, si sa...)
Grande gara di Marco, sempre all'attacco dal primo metro che scende sotto i 38" chiudendo terzo in 37"98, nuovo record Hnna!!! Ricordiamo che il vecchio record apparteneva a Miguel il Mangiabeti, quindi non a uno qualsiasi...
Tommy, reduce da un periodo in cui fisicamente non è molto a posto, chiude in 39"70, a pochi centesimi dal personale mentre Tom Carretta non riesce a migliorarsi chiudendo in 40"38, a oltre mezzo secondo dal proprio limite.
Dopo una pausa dove il football americano ha spadroneggiato tra un panino e l'altro (come vuole la tradizione Hnna...) ecco di scena le gare del pomeriggio e oggi tutti impegnati nelle gare di velocità, dove ci sono stati risultati veramente eccezionali...
Claudia segna in finale il nuovo primato personale con 10"22, tempo di grande spessore, arrivando seconda in una finale combattuta fino all'ultimo metro. E il tutto condito da una partenza pessima, quindi margini di miglioramento ce ne sono ancora...ora bisogna migliorarsi nelle altre specialità, continuando a divertirsi così!
Marco a.k.a Will invece non sente la fatica nelle gambe dei 300 mattutini e segna per due volte il primato personale, in batteria con 9"78 e in finale con 9"62, secondo alle spalle dell'irraggiungibile Mita...anche per lui partenza da rivedere, ma il grande finale e il miglioramento della tecnica di corsa sono ben visibili ed esaltanti.
Per completare finale mancata per 8 centesimi (10"16) per Tommaso Carretta che corre un pò appesantito da un pranzo pantagruelico...una vera fogna questo ragazzo, purtroppo non c'era una gara di mangiate se no vinceva lui di sicuro!
Per completare buona prova a Saronno da parte di Giulia che arriva quarta con 5,14 nuovo primato personale per 2 centimetri, mentre a Bergamo uno sfortunato Vitto, proiettato verso un ottimo tempo sui 400hs, cade all'ultima barriera arrivando "brasato" al traguardo. Il tempo non ve lo diciamo neanche, la rabbia è molta ma l'occasione della rivincita ci sarà già domenica prossima all'Arena.
A presto e buoni allenamenti Hnna a tutti!!!

Nessun commento: