giovedì 24 maggio 2007

Hnna Junior @ S. Donato


Nella frenesia dei c.d.s e degli argomenti scottanti sull'organizzazione gare ci eravamo dimenticati di loro, il futuro dell'hnna team...
A S.Donato nell'ultima prova del Gran Premio Milano molti Hnna Junior erano in gara e ci sono stati diversi exploit.
Su tutti nel salto in lungo ottime prestazioni di Claudia e Marco, che migliorano il loro personale portandolo rispettivamente a 4,85 e 5,61 , misure di ottimo livello calcolando che stiamo parlando di cadetti. Per Marco anche la soddisfazione del record Hnna, mentre il 5 metri di Giulia stabilito due anni fa non è poi così lontano per la nostra Cla.
Sempre nel salto in lungo buona prestazione della Francy che con 4,30 non migliora il personale ma è autrice di una gara regolare e stabile con misure sempre sopra i 4 metri.
Nei 300 metri schierati i due Tom (D'Andrea e Carretta) che concludono la gara con sensazioni opposte: il primo negative, con 40"02, lontano dal personale a causa di una recente influenza, mentre il secondo ha migliorato di quasi mezzo secondo portandosi a 39"78.
Sempre nei 300 erano schierate la Francy e l'Alessia che hanno chiuso onorevolmente con i tempi di 47"46 e 49"64.
Da segnalare una quasi new-entry dell'Hnna Junior, Elizabeth, che si è distinta sia nei 300 con 45"22 che nel lungo con il personale di 4,24.
A fine giornata poi grande gara di Tommaso Carretta, che provando per la prima volta il peso giunge quinto con l'ottima misura di 10.08, ovviamente record Hnna...
A domenica prossima con i campionati provinciali cadetti a Lodi, sempre più Hnna...

Nessun commento: