giovedì 24 maggio 2007

Hnna @ Pavia
Ed eccoci qua a raccontare una nuova trasferta Hnna, questa volta a Pavia, gare di recupero per i C.d.s assoluti.
Avvolti in uno sciame di zanzare i ragazzi si sono ben difesi, e stavolta il "man of the match" non è stato un uomo ma bensì una donna, e che donna visto che si tratta nientepopòdimeno che della Miss Giuriati in carica!!!
Impegnata nei 200 metri nonostante un finale di gara migliorabile ha corso nell'ottimo tempo di 26"66, a pochi centesimi dal minimo per i campionati italiani, sicuramente alla sua portata con un occhio in più all'assetto di corsa.
Nei ragazzi il trio Denny-Uomo Enorme-Mik è stato diviso in tre batterie dove hanno avuto rendimento alterno: per la serie per aspera ad astra.
In seconda serie un Denny legnosissimo e inguardabile chiude in un pessimo 22"84 dichiarando di essere esaurito dalla scuola e promettendo faville alla fine del suo calvario.
Marco dall'alto della sua enormità corre molto contratto nel finale e nonostante ciò ferma il crono sui 22"59, migliore della giornata e sopra di soli 3 centesimi al personale. Sicuramente il più Hnna dei tre, ma margini ancora visibili.
Mik invece nonostante il personale migliorato di mezzo secondo con 23"00 non soddisfa appieno coach K che vista la partenza e i primi 100 metri pregustava un risultato migliore, ma è mancata brillantezza nel finale.
Rientro alle gare individuali dopo un momento di riflessione per l'Hnna Friend Diego a.k.a Egon che nonostante la prima corsia fa segnare il personale di 22"12, sbloccandosi mentalmente dopo la gara demoralizzante sui 400 nel Memorial Della Valle.
Per il resto segnaliamo l'ottimo risultato nei 200 metri di Stefano Tobia (Pro Patria) che scende a 21"26, un ottimo risultato che viene da un giovane promettente e che si è sempre migliorato di anno in anno. Complimenti!
A presto e votate il nuovo sondaggio, chi non vota è astemio!

Nessun commento: