Campionati Nazionali Universitari Day Two
Seconda giornata degli ormai classici Campionati Universitari e subito al mattino Hnna sugli scudi: il capitano della squadra, Claudio a.k.a Don Shaq vince l'ennesimo titolo con 52"14, tempo che però non soddisfa l'atleta e il suo storico coach, il quale al telefono riferisce di una gara ottima fino al sesto ma che in seguito a causa di una mancanza di energie è peggiorata facendo segnare alla fine un tempo che non lo soddisfa affatto.
Nel pomeriggio nei 200 metri c'era Frenk che è giunto ottavo con 22"53, a causa di un forte vento contrario, ma non lontanissimo dal vincitore Moraglio che ha chiuso poco sopra i 22"00.
Infine l'evento più atteso, le 4 x 400, quella gara che qualcuno ama definire "la madre di tutte le gare" (chissà poi perchè...)
Nelle due formazioni del Cus Milano tanto Hnna, con grandi soddisfazioni. Nella staffetta femminile Giulia si è ben comportata correndo la frazione in 56"7 e ha contribuito alla grande al secondo posto della squadra dietro al Cus Bologna.
Infine dulcis in fundo ecco l'ennesima affermazione della staffetta maschile dove Frenk, Divino, il tonico Pini e il capitano Don Shaq hanno vinto col tempo di 3'18"46!
Un applauso a tutti i nostri atleti e a presto con le prossime gare ed eventi Hnna...ricordiamo a tutti che il 1° giugno è la festa della Costituzione Hnna e ci sarà un big event a cui i nostri amici e ammiratrici saranno invitate. A breve i dettagli della serata!
Nessun commento:
Posta un commento