mercoledì 30 maggio 2007

Il sondaggione etilico: results!!!

Ecco i risultati del grande sondaggione etilico che detterà la moda dell'estate...
D'altra parte si sa, le mode sono mode, anche se i miti restano sempre quelli; e in questo caso a farla da padroni sono sempre loro, il divino luppolo e la triade del negroni!
Infatti il combo più votato è risultato (per la gioia di Dave) Negroni + Birra con bel 7 voti (35%), il giusto mix tra pestante e dissetante!
Al secondo posto l'altro combo Mojito + Birra con 4 voti (20%) decisamente più easy e che vince il premio R2 per il rigenero della sete.
Di seguito con 3 voti il duetto di Birre, per chi non si disseta mai e poi per finire con 2 voti a pari merito i vinelli pestanti della casa (siamo troppo alcolisti grezzi per accontentarci di poco alcol contenuto in piccoli calici) , l'accoppiata da contrasto Negroni+Mojito e il double Mojito.
Inspiegabilmente a zero il double Negroni, e dico inspiegabilmente perchè sappiamo che c'è qualcuno che vive solo di quelli...ma forse nonostante la eviti ha preferito dare il voto a qualcosa che lo stende definitivamente!!! (per spiegazioni vedi foto sotto, tratta da un episodio vero!)
A presto in tutti gli Hnna aperitivi, se avete il coraggio di venire...


Nessun commento: